Contattaci: 06.89760331 - info@tecnologienautiche.com

Consegna e resi

SPEDIZIONI

Il nostro corriere preferenziale è GLS Executive. Al momento dell'inoltro al corriere il cliente viene informato dell'avvenuta spedizione all'indirizzo e-mail di registrazione. Riceverà contestualmente copia della fattura accompagnatoria in formato pdf e link alla pagina web del vettore per poter effettuare il tracciamento del collo. Deve essere cura del cliente controllare che non vi siano anomalie nella spedizione e quindi eventualmente darcene pronta notizia affinché si possa intervenire e risolvere. Nel caso di spedizioni in contrassegno preghiamo i clienti di preparare gentilmente il denaro per non mettere in difficoltà l'autista con eventuali resti.

Le spese di consegna sono a carico del cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine I costi sono di € 12,00 iva esclusa per spedizioni all'interno del territorio nazionale, indipendentemente dalla quantità di merce acquistata. Una volta affidato il pacco al corriere, nessuna responsabilità può essere imputata a noi in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:

  • • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere.

Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

TEMPI SPEDIZIONE

L'ordine sarà evaso entro tre/cinque giorni a partire dal giorno in cui l'ordine verrà perfezionato a seconda della stagione. Se per motivi contingenti, quale momentanea indisponibilità del materiale, tale termine dovesse essere più lungo, il cliente sarà informato in maniera tempestiva e se lo desidera avrà immediatamente il rimborso delle somme eventualmente già corrisposte per il pagamento della fornitura. L'ordine è considerato perfezionato nel momento in cui il pagamento risulta accreditato.

GARANZIE

Powerline Srl è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene ed offre la presente garanzia presso la propria sede. I prodotti possono presentare un aspetto esteriore leggermente diverso dalla foto presente sul sito. La garanzia è sempre quella ufficiale fornita dai produttori/importatori.

RECLAMI

Per i reclami è a disposizione l’e-mail info@tecnologienautiche.com o il form dei contatti, che genera automaticamente una e-mail.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento della merce, inviando una e-mail a info@tecnologienautiche.com.

Il consumatore è tenuto a restituire il bene entro dieci giorni lavorativi dalla data del ricevimento dello stesso. Per avere diritto al rimborso il bene deve essere integro di tutte le sue parti, compresa la confezione, e non utilizzato o manomesso.

Il costo della spedizione in caso di reso è a carico del cliente ed il bene ci dovrà essere restituito esclusivamente attraverso il nostro corriere di fiducia GLS Executive.

Il costo della spedizione per la restituzione è di € 12,00 iva esclusa e sarà nostra cura provvedere all'inserimento del ritiro presso l'abitazione del cliente. Verrà inviata comunque una e-mail esplicativa con le istruzioni da seguire per rendere correttamente il materiale. Le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso sono le spese effettuate per i trasporti.

Se il diritto di recesso è esercitato dal consumatore conformemente alle disposizioni, rimborseremo le somme versate dal consumatore entro 48 ore dal ricevimento del reso. La somma verrà rimborsata tramite bonifico bancario verso il conto corrente che il cliente fornirà al momento del recesso.